moldavia blog | moldova forum | Il mercatino “Vernisaj” di Chisinau

Il “Vernisaj” era nato negli anni ’70 come punto d’incontro dei pittori ed artisti moldavi che esponevano all’aria aperta le loro opere, oggi questo luogo, pur conservando ancora in parte la sua originalità, si è trasformato in un mercatino di arte ed artigianato che è considerato il piu’ bello di tutta la città.
Questo bazar è senz’altro il luogo migliore dove acquistare, mercanteggiando, i vostri souvenirs e ricordi della città.
Si trova ubicato sul Bulevard Stefan cel Mare tra il Teatro Mihai Eminescu e la Sala con l’Organo, a pochi passi dal mio ufficio.

Poteve vedere altre immagini del “Vernisaj” sulla mia pagina fb http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150946539067982.428102.661692981&type=3

Vi aspetto, contattatemi per saperne di più!

Alfredo Ferrari –  guida turistica e consulente – Ufficio: Chisinau, Strada Mihai Eminescu 50, terzo piano, uff. nr. 314, cell. 0037379679434 (anche whatsapp & viber)

Per visite guidate in lingua italiana a Chisinau, nel resto della Moldavia, in Transnistria e nel sud dell’Ucraina visitate il mio sito internet https://www.chisinau-kishinev.com/visite-tours e se venite a visitare Chisinau non dimenticate di prenotare per tempo il vostro alloggio scegliendo quello che meglio si presta alle vostre necessita’ https://www.chisinau-kishinev.com/appartamenti . Per consulenze d’affari e per costituire una societa’ in Moldavia visitate il sito estinvestsrl.com

Immagine

Informazioni su alfredolorenzoferrari

Sono agente e guida di viaggi, nel 2007 ho creato la prima ed unica agenzia turistica e di consulenza italiana nella Repubblica Moldova che offre ogni tipo di servizio alla clientela italiana desiderosa di conoscere questo paese del sud est europeo. Potete contattarmi tramite il mio sito https://www.chisinau-kishinev.com oppure chiamando lo 00373/79679434 (anche tramite whatsapp e/o viber)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...