moldavia forum | moldova blog | Abolito l’obbligo del timbro aziendale in Moldavia

Con la pubblicazione sul “Monitorul Oficial” (Gazzetta Ufficiale) è definitivamente entrata in vigore la nuova normativa che prevede l’abolizione del timbro aziendale.

A partire da adesso non sarà più necessario timbrare i contratti e le fatture e per le neo società che si registreranno nella Repubblica Moldova l’acquisto obbligatorio del timbro non sarà un requisito essenziale.

Questa normativa, oltre a diminuire i costi di registrazione societaria, è stata implementata per armonizzare la legislazione moldava a quella europea nonchè per diminuire la burocrazia nel mondo degli affari.

fonte: https://monitorul.fisc.md/editorial/a-intrat-in-vigoare-legea-care-prevede-anularea-obligativitatii-stampilei-pentru-companii.html

Alfredo Ferrari – Ufficio: Chisinau, Strada Mihai Eminescu 50, terzo piano, uff. nr. 311, cell. 0037379679434 (anche whatsapp & viber). Per consulenze d’affari e per costituire una societa’ in Moldavia visitate il sito estinvestsrl.com

timbro-aziendale-societa-moldova-moldavia

Informazioni su alfredolorenzoferrari

Sono agente e guida di viaggi, nel 2007 ho creato la prima ed unica agenzia turistica e di consulenza italiana nella Repubblica Moldova che offre ogni tipo di servizio alla clientela italiana desiderosa di conoscere questo paese del sud est europeo. Potete contattarmi tramite il mio sito https://www.chisinau-kishinev.com oppure chiamando lo 00373/79679434 (anche tramite whatsapp e/o viber)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...