moldavia forum | moldova blog | Per visitare questo paese basta far base a Chisinau

Con una superficie di soli 33846 chilometri quadrati (pari all’estensione di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria insieme) la Repubblica Moldova può essere giustamente considerato uno dei paesi più piccoli d’Europa.

La città di Chisinau, che è la capitale, rappresenta anche il suo centro geografico e per questo motivo tutte le direttrici di traffico si diramano proprio da questo punto permettendo di raggiungere, ritornando in giornata, qualsiasi luogo e località di interesse turistico, culturale e commerciale.

Chisinau, inoltre, è anche l’unica vera metropoli di questo paese con servizi di standard occidentale e con una buona gamma di hotels e ristoranti nonchè locali per la vita notturna che le altre città non hanno.

Perchè dico tutto ciò? Semplice, perchè se volete visitare questo paese nel miglior e più comodo dei modi il mio consiglio è di far base notturna a Chisinau effettuando visite giornaliere verso tutto il resto del territorio moldavo.

Vi aspetto in Moldova!

Alfredo Ferrari –  guida turistica autorizzata e consulente in Moldavia
Chisinau, Strada Ismail 84, cell. 0037379679434 (anche whatsapp & viber).
Per visite guidate in lingua italiana a Chisinau, nel resto della
Moldavia, in Transnistria e nel sud dell’Ucraina visitate il mio sito
internet https://www.chisinau-kishinev.com/guida-turistica-moldova-moldavia  e se venite a visitare Chisinau non dimenticate di prenotare per tempo il vostro
alloggio scegliendo quello che meglio si presta alle vostre necessita’
https://www.chisinau-kishinev.com/appartamenti .

punto di partenza chisinau moldova moldavia

Informazioni su alfredolorenzoferrari

Sono agente e guida di viaggi, nel 2007 ho creato la prima ed unica agenzia turistica e di consulenza italiana nella Repubblica Moldova che offre ogni tipo di servizio alla clientela italiana desiderosa di conoscere questo paese del sud est europeo. Potete contattarmi tramite il mio sito https://www.chisinau-kishinev.com oppure chiamando lo 00373/79679434 (anche tramite whatsapp e/o viber)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a moldavia forum | moldova blog | Per visitare questo paese basta far base a Chisinau

  1. Claudi ha detto:

    Buongiorno sig.Alfredo. Ha traverso di voi conosco e vedo quanto è bello il nostro paese. Noi abitanti non abbiamo avuto la possibilità di girare. Cosi fattelo voi per noi. Vi auguro tante belle cose. Portate più turisti nel nostro paese. Buon lavoro.

Lascia un commento